Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Impresa digitale. Lezioni di sistemi informativi e gestione d'impresa (L')

    Riferimento: 9788831433174

    Editore: Thedotcompany
    EAN: 9788831433174
    isbook: 1
    Autore: Sternieri Armando
    Collana: Ottanta pagine
    In commercio dal: 03 Giugno 2021
    Pagine: 112 p., Libro
    Non disponibile
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Queste lezioni descrivono come le tecnologie digitali trasformano l'azienda fino a farle acquisire un vantaggio competitivo. Oltre alle questioni più direttamente legate alla gestione dei sistemi rivolti al trattamento delle informazioni, al suo interno si trovano una serie di concetti di base che riguardano la vita dell'impresa (dagli organi che la compongono al controllo di gestione), funzionale, questo, all'illustrazione del rapporto tra le rappresentazioni dell'organizzazione e l'architettura del Sistema informativo. Il libro, che inizia con la definizione di Sistema informativo e termina con il ciclo di gestione dello stesso, passa in rassegna alcuni fondamentali elementi di economia aziendale, quindi il rapporto tra organizzazione, strategia e ICT nonché i parametri e le caratteristiche principali dei sistemi informatici. Un testo che spero possa risultare utile, oltre che agli studenti, anche agli specialisti IT che volessero approfondire la connessione tra il loro lavoro e la strategia (e i bisogni) dell'impresa, e più in generale a tutti gli operatori aziendali che intendessero comprendere meglio il ruolo giocato dal digitale nel futuro della loro impresa.
    E-book non acquistabile