Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Impara l'italiano da zero

    Riferimento: 9791224029250

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224029250
    isbook: 1
    Autore: Musa Sara
    Collana: EDUCAZIONE / Educazione Bilingue
    In commercio dal: 30 Settembre 2025
    Pagine: 62 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo manuale è pensato per gli stranieri che intendono iniziare lo studio della lingua italiana e che hanno bisogno di apprendere rapidamente le prime parole e le prime frasi in italiano. Introduce al livello A1 anche coloro che non conoscono i caratteri dell'alfabeto latino o che provengono da culture linguistiche ideogrammatiche. Per loro ci sono schede apposite per l'esercizio della scrittura e della lettura. Il manuale è adatto ad apprendenti adulti e adolescenti ed è scritto in carattere stampato maiuscolo per facilitarne la lettura.Ci sono brevi conversazioni che aiutano ad entrare nella quotidianità del lessico e tanti esercizi per consolidare l'apprendimento.Vengono illustrate molto semplicemente alcune Unità di misura la cui conoscenza é indispensabile per chi si trasferisce nel nostro Paese e ha bisogno delle primissime informazioni sul sistema italiano di misurazione. Nella sezione La Buona Educazione si invitano gli apprendenti a riflettere e a parlare di alcune abitudini che, se tollerate in certi Paesi, non lo sono in Italia. Tante illustrazioni favoriscono la comprensione degli argomenti e stimolano in questa prima fase di approccio alla lingua italiana.
    E-book non acquistabile