Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Immagine d'azienda. Un approccio semiotico al caso Fantoni

    Riferimento: 9788846463708

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Cisint
    Collana: La cultura della comunicazione
    Pagine: 200
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 12 Maggio 2005
    EAN: 9788846463708
    Autore: Cisint
    Collana: La cultura della comunicazione
    In commercio dal: 12 Maggio 2005
    Non disponibile
    22,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Quali sono gli strumenti a disposizione delle aziende per veicolare in modo più efficace l'immagine desiderata? In che modo questi strumenti si mettono al servizio delle politiche di marca e di comunicazione strategica? Questo libro cerca di dare risposta a tali domande attraverso l'applicazione delle teorie semiotiche a un caso aziendale specifico. È un viaggio nella comunicazione prodotta dalla Fantoni che ha quale suo filo conduttore l'immagine e la visualità. Uno strumento rivolto a tutti coloro che - per motivi professionali o di studio - intendono approfondire i meccanismi di funzionamento e di persuasione della comunicazione visiva e le tematiche relative alla gestione dell'attività di branding.
    E-book non acquistabile