Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Imago in villa. Concorso Internazionale di Trompe L'Oeil (Castelnuovo Val di Cecina, 20 Luglio-08 Settembre 2024)

    Riferimento: 9788875769116

    Editore: Betti Editrice
    EAN: 9788875769116
    isbook: 1
    In commercio dal: 2024
    Pagine: 38 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «La pubblicazione di questo catalogo delle opere di Imago in villa documenta un evento artistico e culturale di grande rilievo per la comunità di Castelnuovo e per il suo territorio. La realizzazione di sedici opere pittoriche collocate nel borgo medievale con la tecnica del trompe l'oeil, fin dall'avvio dell'iniziativa, ha riscosso notevole successo, permettendo di costruire un itinerario da visitare e scoprire nell'ambito della suggestiva cornice del centro storico, luogo caratteristico e magico che mediante l'arte trae nuova vita e nuove opportunità di valorizzazione. Le opere già realizzate e documentate in questo catalogo, che hanno un comune denominatore nella tecnica del trompe l'oeil, presentano una varietà di stili e linguaggi, pur trovando un equilibrio d'insieme e una sostanziale omogeneità nella particolare cura e attenzione riposta nell'integrare le stesse opere nel contesto architettonico circostante. Il risultato è dunque quello di un itinerario artistico di elevata qualità che stabilisce una vera e propria simbiosi con la suggestione del borgo antico e della natura circostante». Alberto Ferrini, sindaco di Castelnuovo di Val di Cecina.
    E-book non acquistabile