Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il violoncellista fuori tempo

    Riferimento: 9788831452670

    Editore: A&A di Marzia Carocci
    EAN: 9788831452670
    isbook: 1
    Autore: Cappa Walter
    In commercio dal: 18 Novembre 2025
    Pagine: 72 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il costrutto poetico di Walter Cappa ci guida in un viaggio umano intriso di bellezza, ricordo e riflessione. Le sue immagini si aprono all'interiorità, dove dolore e gioia si intrecciano, dando origine al miracolo della vita stessa. Attraverso immagini che esplorano sia il mondo esterno che quello interno, il poeta esprime una sensibilità profonda, fatta di emozione e consapevolezza. Le parole di Cappa prendono vita, respirano tra le immagini che riflettono il senso più autentico delle cose. Ogni lirica è un'osservazione, una considerazione che oscilla tra tormento e meraviglia. Il poeta non si perde in lunghi e inutili fraseggi; al contrario, con versi brevi e incisivi, rende visibile la meraviglia che nasce dall'immaginazione e si trasforma in realtà. È un canto di sensi che si percepisce nell'immediatezza, una pittura di parole che, attraverso attimi di silenzio, ci fa quasi udire un violoncello fuori tempo, alla ricerca di una melodia ritrovata. Marzia Carocci
    E-book non acquistabile