Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il viaggio. Memorie senesi di un laureato fuori sede. Siena-Siracusa 1993

    Riferimento: 9788875769048

    Editore: Betti Editrice
    EAN: 9788875769048
    isbook: 1
    Autore: Naddeo Michele
    In commercio dal: 2024
    Pagine: 216 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Marco, attraversando la monumentale Porta Pispini - foto di copertina - dà il via al suo viaggio per raggiungere Olga, sua figlia, che non conosce. Porta con sé la sua laurea in Medicina e la certezza di poter frequentare, al rientro, la scuola di specializzazione in Cardiochirurgia all'Università degli Studi di Siena. Il Viaggio da Siena a Siracusa si snoda attraverso mille chilometri di paesaggi mozzafiato e una miriade di tappe affascinanti lungo le regioni italiane. Partendo dalla suggestiva Toscana, il giovane medico esplora un panorama variegato di territori e tradizioni, che costituiscono il cuore pulsante dell'Italia. Ma, tappa dopo tappa, l'esperienza va al di là della semplice traversata tra le pieghe della geografia italiana e diventa un percorso nell'anima di un giovane uomo, nelle sue emozioni e nei suoi sogni. Ogni sosta una scoperta, ogni incontro una melodia, ogni passo ci avvicina un po' di più alla comprensione della vita stessa. Ne Il Viaggio Michele Naddeo torna a raccontare la storia di Marchino, già protagonista dei precedenti romanzi, e a far rivivere le emozioni indelebili che gli anni universitari sanno suscitare.
    E-book non acquistabile