Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il viaggiatore

    Riferimento: 9788826473369

    Editore: Streetlib
    EAN: 9788826473369
    isbook: 1
    Autore: Fabrizio La Gaipa
    In commercio dal: 01 Gennaio 2017
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    7,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In un tempo remoto, prima della creazione dei regni, la terra viveva una primordiale epoca eroica, le cui vestigia sono ormai polvere da secoli. In quel tempo gli uomini sopravvivevano ancora in prevalenza in tribù e molti di loro vagavano per i deserti alla ricerca di una luce. E fu in quell'epoca fantastica che conobbi il mio signore. Un uomo di forza titanica e di stupefacente intelletto. Il suo nome era Khan Delle Montagne ma, nelle storie che di lui raccontavano era chiamato: Il Viaggiatore. Lo sterminio della tribù del Falco e l'incontro con il misterioso guerriero conosciuto come Il Viaggiatore, portano il giovane Semej al centro di un'avventura epica in cui, fra demoni e maghi, dovrà trovare in sé la forza per sopravvivere in un mondo dove nulla è come sembra ed il pericolo è sempre dietro l'angolo.
    E-book non acquistabile