Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il verso sbagliato

    Riferimento: 9788868630270

    Editore: Contanima
    EAN: 9788868630270
    isbook: 1
    Autore: D'Agostino Mario
    In commercio dal: 20 Maggio 2024
    Pagine: 367 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «Questa storia non ha senso. Lo sai, vero?» Samuel si stropicciò il volto con le mani, poi si lasciò cadere stancamente sulla poltrona dell'elegante salotto. «È vero» rispose all'amico, con tono piatto. «Non ha alcun senso, ma nemmeno possiamo ignorare che sono già passate quasi venti ore dalla sua scomparsa.» In un giorno come tanti altri, senza alcuna motivazione plausibile, Laura Vinci scompare di casa. L'indagine che ne seguirà dovrà procedere tra il presente e il passato della ragazza, ma soprattutto dovrà  farsi spazio all'interno della cerchia di quelli che sono stati i suoi migliori amici. Tutto sembra ruotare attorno ad un altro giorno come tanti altri,  il 3 febbraio di due anni prima, una data che ha cambiato per sempre la vita di ognuno di loro. Il quadro che emergerà dalle indagini, tra segreti rivelati e ammissioni di colpevolezza, tra amicizie e tradimenti, farà luce su gravi avvenimenti insiti in un passato mai dimenticato; una memoria che lentamente emergerà ed obbligherà inesorabilmente ciascuno  a  pagare per gli errori commessi.
    E-book non acquistabile