Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il tempo di uno sguardo. Fotostorie

    Riferimento: 9788899703004

    Editore: Giv
    EAN: 9788899703004
    isbook: 1
    Autore: Paola Pellai
    In commercio dal: 2016
    Pagine: 196 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un viaggio apre spesso gli occhi su esistenze inattese. E proprio quegli incontri ravvicinati diventano gli scorci che rendono indelebile e speciale il ricordo di una città visitata. In questa raccolta di Sguardi ci sono i volti più diversi dell'Europa, colti nello scorrere del tempo. C'è la fatica di oltrepassare stenti e dolori e la solitudine degli affetti, ma c'è anche la gioia del cuore e la speranza del futuro. Ci sono lacrime e sorrisi, mari e montagne, fughe e ritorni. Storie incontrate per caso e sapientemente trasformate in fotografie raccontate da una grande giornalista. Senza ritocchi o filtri. Selvagge e spontanee. Le guardi e le ascolti. E poi ti rimetti in viaggio. Con prefazione della regista Lina Wertmüller.
    E-book non acquistabile