Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Silenzio del sangue (Il)

    Riferimento: 9791257720100

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791257720100
    isbook: 1
    Autore: Ismaili Marco
    Collana: La banda Bassotti
    In commercio dal: 30 Novembre 2025
    Pagine: 460 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A volte il vero orrore non e ciò che ricordiamo ma ciò che scegliamo di dimenticare Per tutti è un uomo qualunque: lavora, parla poco, vive in silenzio. Ma dentro di sé, ogni cosa si muove in un ordine perfetto di caos e dolore. Dopo anni di repressione, una voce interiore lo spinge a placare quel rumore: ogni omicidio è una confessione, un frammento di un disegno invisibile. Quando inizia a riemergere un passato dimenticato, l'uomo capisce che il male è sempre stato dentro. Un detective ossessionato osserva le scene del crimine, percependo un'oscura simmetria con l'assassino, mentre la verità rivela che il passato non muore, ma si reincarna. Il silenzio del sangue è un thriller psicologico crudo e disturbante, che scava nell'intimità del male e nella solitudine di chi non sa più distinguere l'amore dalla violenza. Una discesa lucida e inesorabile nell'abisso della mente umana, dove la pace ha sempre un prezzo. Perché il vero orrore, a volte, è il silenzio che segue. Perché il male non urla. Sussurra. Sempre.
    E-book non acquistabile