Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il sapore dei baci

    Riferimento: 9788894813036

    Editore: PubMe
    EAN: 9788894813036
    isbook: 1
    Autore: Flora A. Gallert
    In commercio dal: 13 Febbraio 2018
    Pagine: 102 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Marco ed Elena stanno insieme da sempre, sono la coppia fissa, quella coppia che nessuno si aspetterebbe di vedere separata. Stanno crescendo insieme e a tutti sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele. Ma il sapore dei baci non mente mai e se dapprima questi erano timidi, impacciati perché carichi di emozione, ora sanno di abitudine. Qualcosa tra loro sta cambiando, le emozioni sono sempre meno, alcuni gesti vengono dati per scontati e, lasciando tutti a bocca aperta, Marco commette il grande errore. Il cuore di Elena è distrutto, ma lei continua ad andare avanti. Conosce David, trova un nuovo equilibrio e anche Marco sembra abbia iniziato una vita nuova. Ma alle volte l'amore ti stravolge, ti confonde e dopo anni, lui incontra di nuovo quegli occhi e riaffiorano i ricordi di sei lunghi anni. Quel primo bacio, la loro prima volta. Quel primo amore che, si sa, non si scorda mai. I dubbi attanagliano il loro cuore. Cos'è successo? Cos'è quella passione che vibra tra i loro sguardi? Quel fuoco si era spento o solo assopito? È forse troppo tardi per tornare indietro?
    E-book non acquistabile