Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il ruolo della comunicazione nell'implementazione dell'e-learning. Società, tecnologia e linguaggi dell'universo digitale

    Riferimento: 9788896804131

    Editore: Rivista Abruzzese
    EAN: 9788896804131
    isbook: 1
    Autore: Andrea Pesa
    Collana: Scienze sociali
    In commercio dal: 2010
    Pagine: 280 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il testo tratta di comunicazione multimediale e di internet come luogo di comunicazione e socializzazione. Tra gli argomenti affrontati: il concetto di rete; i diversi tipi di rete; la rete come ambiente di cooperazione sociale tra gli individui; internet nel processo di apprendimento; la condivisione della conoscenza attraverso la rete; l'autonomia di apprendimento; vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di Internet nella didattica; l'e-learning; FAD di prima generazione (o per corrispondenza); FAD di seconda generazione (o FAD multimediale); FAD di terza generazione; l'infrastruttura tecnologica; l'e-learning per un utenza globale; il mondo del lavoro.
    E-book non acquistabile