Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche

    Riferimento: 9788825513073

    Editore: Aracne
    Autore: Emanuela Conti
    Pagine: 160
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 29 Marzo 2018
    EAN: 9788825513073
    Autore: Emanuela Conti
    In commercio dal: 29 Marzo 2018
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il design finora ha ricevuto poca attenzione nella letteratura di marketing e di management, sebbene rappresenti un fattore chiave del successo competitivo di molte imprese del Made in Italy. Gli scopi del volume sono: comprendere sul piano concettuale ed empirico l'importanza che il design può assumere nei processi di creazione e comunicazione del valore e nell'acquisizione di vantaggi competitivi; capire il ruolo del design nei processi di innovazione di prodotto e nelle scelte organizzative e gestionali conseguenti. Marketing e design sono discipline lontane tra loro ma complementari per l'adozione di strategie aziendali efficaci e richiedono un approccio di studio multidisciplinare.
    E-book non acquistabile