Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il ribelle di Alender

    Riferimento: 9791280523488

    Editore: Saga Edizioni
    EAN: 9791280523488
    isbook: 1
    Autore: Agostinelli Vittoria
    Collana: Afrodite
    In commercio dal: 20 Maggio 2023
    Pagine: 418 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I regni di Alender e Artame, dopo anni di guerra, hanno raggiunto una parvenza di pace, anche se l'antica inimicizia è ben lontana dall'essere dimenticata. Markos, che nonostante le sue origini artamesi è il comandante delle truppe di Valliìn, capitale di Alender, è da tempo sulle tracce di un gruppo di ribelli che vogliono porre fine alla vita del re. Il loro capo indossa una maschera di lupo ed è un astuto e abile guerriero che nessuno e mai riuscito a catturare. Ma sanguinosi intrighi vengono orditi nell'ombra e niente è come sembra. Una tragedia colpisce la famiglia reale, strane alleanze con Artame sorgono, e il popolo diviene oggetto di terribili mire. Markos vuole andare a fondo della questione e nel farlo si avvicinerà sempre di più al giovane capo dei ribelli, che ha giurato di vendicare l'assassinio dell'uomo che amava. A volte bisogna avere il coraggio di andare contro ciò in cui si crede per riuscire a vedere la verità. E a volte quel coraggio possono dartelo solo gli occhi del tuo nemico.
    E-book non acquistabile