Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ragazzo che volò con l'aquila (Il)

    Riferimento: 9788855003599

    Editore: NeP edizioni
    EAN: 9788855003599
    isbook: 1
    Autore: Campus Giovanni Maria
    In commercio dal: 04 Giugno 2024
    Pagine: 394 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Eleazar, un povero ragazzino di Cesarea, capitale politica di Roma in Israele, figlio di un pescatore, vuole allontanarsi dalla misera sorte del padre, e vede nel mare l'unica strada per cambiare il proprio destino, vivere avventure ed arricchirsi. Il suo carattere forte, e un po' sfacciato, gli procura un'occasione con un importante mercante locale, e la sua vita prende una svolta decisiva. Una carovana a cui partecipa, nel passare per la Galilea, introdurrà nella sua vita un elemento misterioso che sarà presente, anche se saltuariamente, per tutto il corso della sua esistenza. Ma lo scontro, e la difficile convivenza,  tra ebrei e potere di Roma arriva a coinvolgere involontariamente anche Eleazar, la cui vita viene stravolta in un attimo. In qualche modo a conoscenza di fatti su un attentato contro un magistrato romano è costretto, per salvare la sua vita, ad una scelta che lo porterà a Roma, lasciando la sua città, il lavoro, la famiglia e una ragazza. In Italia, diventato cittadino romano per adozione, e preso il nome di Marco, farà il cursus honorum e la carriera militare a fianco di un amico dal futuro importante...
    E-book non acquistabile