Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il pubblico dello sport. Tifosi, spettatori, sostenitori, ausiliari. Antropologia della partecipazione all'evento sportivo

    Riferimento: 9788825532036

    Editore: Aracne
    Collana: ACEL. Antropologia culturale, etnologia, etnolinguistica
    Pagine: 272
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Aprile 2020
    EAN: 9788825532036
    Collana: ACEL. Antropologia culturale, etnologia, etnolinguistica
    In commercio dal: 01 Aprile 2020
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Da decenni, nello sport, stiamo assistendo a un progressivo imporsi dello spettacolo come elemento, con la conseguente acquisizione di una sempre maggiore centralità da parte del pubblico, categoria a lungo considerata ai margini dell'evento sportivo giocato. I saggi che compongono il volume, basati su circostanziate ricerche sul campo, analizzano diverse tipologie di pubblico (tifosi, spettatori, appassionati, sostenitori, ausiliari, ecc.), indagando sul rapporto gioco/spettacolo nei rispettivi contesti sportivi e facendo al contempo emergere nuove e interessanti prospettive.
    E-book non acquistabile