Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il programma costruttivo. Suo contesto e significato

    Riferimento: 9788875000486

    Editore: Centro Gandhi
    EAN: 9788875000486
    isbook: 1
    Autore: Mohandas Karamchand Gandhi
    Collana: Quaderni Satyagraha
    In commercio dal: 01 Dicembre 2018
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Pubblicazione voluta e realizzata da OraWorldMandala (OWM), un movimento internazionale per la pace, che da anni opera in India, Messico e Italia, con l'obiettivo di diffondere la pratica dell'Ahimsa, la nonviolenza creativa, attraverso l'ArteScienza del Mandala. Il testo di Gandhi qui pubblicato, Il programma costruttivo, è quello che più ispira l'associazione nella sua azione nonviolenta. Per questo è stato già tradotto e pubblicato in spagnolo, corredato dei saggi critici di alcuni studiosi indiani e messicani. Ora esce la traduzione italiana, che comprende i saggi dell'edizione messicana, arricchita dei nuovi contributi di alcuni studiosi italiani. Il programma costruttivo è sicuramente uno dei testi più importanti per approfondire la conoscenza del Gandhi politico ed è utile alla lettura di quanti vogliano affinare gli strumenti della trasformazione sociale.
    E-book non acquistabile