Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il profeta. Analisi sociologica di Padre Pio e della sua opera

    Riferimento: 9788899555504

    Editore: Centro Leonardo Education
    EAN: 9788899555504
    isbook: 1
    Autore: Salisci Mario
    In commercio dal: 09 Maggio 2022
    Pagine: 237 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Profeta rappresenta un testo fondamentale per lo studio dei movimenti nati da un leader carismatico. Padre Pio ha rappresentato per milioni di fedeli un punto di riferimento che è andato ben oltre la sua figura sacerdotale. Padre, in un mondo senza padri, è stato capace di rivoluzionare un intero sistema sociale in una zona depressa del Sud Italia, creando uno dei più importanti centri di ricerca medica in Europa. La figura del profeta è stata d'ispirazione per decine di migliaia di seguaci, che si sono organizzati nei Gruppi di Padre Pio che attualmente costituiscono uno dei più importanti network spirituali del mondo, un fenomeno di rilievo assoluto, che conta migliaia di formazioni censite ufficialmente in 60 nazioni, più un numero rilevante di gruppi informali. Il materiale del testo, organizzato in articoli scientifici, è stato oggetto di numerosi riconoscimenti, il più importante dei quali a Denver (2012) nel corso del Convegno dell'American Sociological Association for the Study of Religion.
    E-book non acquistabile