Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il procedimento militare

    Riferimento: 9788814160158

    Editore: Giuffrè
    EAN: 9788814160158
    isbook: 1
    Autore: P. Paolo Rivello
    Collana: Trattato di procedura penale
    In commercio dal: 2011
    Pagine: 365 p., Libro
    Non disponibile
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume ha come oggetto di analisi il procedimento militare. Il piano dell'opera prevede una suddivisione puntuale degli argomenti: se il primo capitolo affronta il rapporto tra giurisdizione penale militare e ordinaria, il secondo illustra, attraverso un'analisi generale, gli aspetti peculiari della procedura e dell'ordinamento giudiziario militare; successivamente l'autore offre un quadro sistematico dei soggetti processuali, gli ausiliari ed i soggetti terzi per passare poi a prendere in considerazione l'indipendenza ed imparzialità dei giudici militari; nel quinto capitolo si tracciano i profili specifici del procedimento penale militare, mentre il sesto ha come oggetto le impugnazioni; l'opera si conclude con il tema dell'esecuzione penale militare.
    E-book non acquistabile