Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il prezioso ornamento di liberazione

    Riferimento: 9788890858680

    Editore: Padmamati
    EAN: 9788890858680
    isbook: 1
    Autore: Sönam Rinchen Gampopa
    In commercio dal: 2015
    Formato: Libro
    Non disponibile
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Gampopa (1079-1153), il medico di Dakpo, discepolo del celebre yogi e poeta Milarepa, firma con il suo nome da monaco, Sönam Rinchen, il Prezioso Ornamento di Liberazione, che rappresenta non solo il suo capolavoro, ma anche uno dei primi grandi trattati del sentiero graduale verso il Risveglio. L'opera è divisa in sei parti e ogni concetto o proposizione, vengono debitamente giustificati da una citazione del Buddha o di un commentatore esperto, come Nagarjuna, Asanga, Shantideva o Atisha. In tal modo, nella prima parte del suo trattato, Gampopa accerta la necessità del Risveglio supremo e la sua causa primaria, la natura di buddha. Nella seconda parte, mostra che il Risveglio non ha migliore supporto della preziosa esistenza umana. Nella terza parte, che il maestro spirituale è una condizione indispensabile allo sviluppo del potenziale del Risveglio. Nella quarta, espone i metodi, vale a dire, le istruzioni pratiche del maestro, e le tappe che segnano la via. Nella quinta parte, viene minuziosamente descritta la buddhità, o meta sul Sentiero. Infine, nella sesta parte, vengono affrontate le attività benefiche degli esseri pienamente risvegliati.
    E-book non acquistabile