Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il posto dell'amore. Abecedario romantico

    Riferimento: 9791280584984

    Editore: La Memoria del Mondo
    EAN: 9791280584984
    isbook: 1
    Autore: Mittino Filippo, Ferrara Antonio
    In commercio dal: 30 Ottobre 2025
    Pagine: 104 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il luogo in cui l'idea dell'amore ritorna e si manifesta, dove arriva misteriosa, imprevista e improvvisa. Mentre stai facendo colazione, a volte, mentre passeggi, mentre vai al gabinetto. Un fulmine a ciel sereno, un'illuminazione improvvisa, un'epifania. Qualcosa che non cerchi tu, che arriva da sola, mentre stai facendo altro, mentre cerchi di vivere comunque la tua vita di ogni giorno. Che ti cerca e ti trova ovunque tu sia. Che ti perseguita e ti scova, come tutte le ossessioni. Che genera ansia, impotenza, che ti fa provare tenerezza per te stesso, compassione per il tuo te sofferente. Che a volte ti fa scrivere una poesia... Le poesie diventano mappe dell'interiorità, piccole finestre sull'amore, sul desiderio, sulla mancanza. Un viaggio essenziale nel linguaggio poetico delle emozioni: un modo per riconoscere e trasformare sentimenti in parole, immagini, versi.
    E-book non acquistabile