Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi

    Riferimento: 9788857915227

    Editore: Flaccovio Dario
    Autore: Ferrandina Antonio
    Pagine: 352
    Formato: Prodotto in più parti di diverso formato
    Data pubblicazione: 20 Gennaio 2023
    EAN: 9788857915227
    Autore: Ferrandina Antonio
    In commercio dal: 20 Gennaio 2023
    Non disponibile
    36,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il marketing planning rappresenta lo studio delle strategie di marketing per il lancio di un prodotto, l'avvio di una campagna commerciale, la ricerca di nuovi mercati e clienti. Questo libro esamina tutte le fasi di analisi della clientela, della concorrenza e del marketing strategico ed operativo, per arrivare a definire gli obiettivi di vendita, il budget di marketing e le fasi di implementazione e controllo. Inoltre, l'opera è integrata con un vero e proprio software, Marketing Plus, che consente di realizzare operativamente le analisi e la redazione del piano di marketing. In tal senso l'opera è rivolta a imprenditori che ricerchino uno strumento operativo valido per le proprie analisi di marketing, consulenti di marketing che necessitino di un tool efficiente ed per redigere piani di fattibilità, docenti universitari che desiderino uno strumento software per simulazioni e attività in aula.
    E-book non acquistabile