Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il perito assicurativo incendio. La figura professionale del perito assicurativo incendio nel mondo assicurativo

    Riferimento: 9791220078542

    Editore: Autopubblicato
    EAN: 9791220078542
    isbook: 1
    Autore: Manfredi Laerte
    In commercio dal: 19 Dicembre 2020
    Pagine: 198 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    575,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo Manoscritto Il perito assicurativo incendio è di facile lettura e comprensione da parte dell'Assicurato. È infatti un riassunto pratico di rapida consultazione dei diritti dell'Assicurato e spiega l'attività che il Perito Assicurativo Incendio deve svolgere per eseguire una corretta Procedura per la valutazione e quantificazione dei danni. In particolar modo viene spiegato che l'Assicurato in caso di sinistro ha il diritto di scegliere quale Procedura per la valutazione e quantificazione dei danni deve adottare per fare verificare, accertare, quantificare e liquidare i danni che ha subìto. L'autore dopo aver descritto la figura dell'Assicurato e del Perito Assicurativo Incendio, richiama alcune clausole contrattuali presenti su molte polizze di assicurazione per far comprendere all'Assicurato che l'esito della quantificazione dei danni subìti a seguito di un sinistro dipende dalle sue scelte iniziali.
    E-book non acquistabile