Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il nuovo diritto europeo dei contratti: dalla Convenzione di Roma al regolamento «Roma I». Atti del Convegno (Bari, 23-24 marzo

    Riferimento: 9788832467567

    Editore: Il Sole 24 Ore
    EAN: 9788832467567
    isbook: 1
    Collana: I Quaderni Fondazione Italiana Notariato
    In commercio dal: 2007
    Pagine: 223 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume raccoglie le relazioni scientifiche svolte in occasione del Convegno di studi su Il nuovo diritto europeo dei contratti: dalla Convenzione di Roma al regolamento 'Roma I', organizzato dalla Fondazione Italiana per il Notariato in collaborazione con il Dipartimento di diritto internazionale e dell'Unione europea dell'Università di Bari. Esse costituiscono una riflessione che unisce alla puntualizzazione, de iure condito, dei risultati conseguiti e dei problemi tuttora esistenti in materia di diritto internazionale privato dei contratti, la valutazione prospettica delle soluzioni da adottare de iure condendo, alla luce del recente progetto di regolamento comunitario presentato dalla Commissione europea.
    E-book non acquistabile