Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il nuovissimo libro dei sogni

    Riferimento: 9788824458900

    Editore: Edizioni giuridiche simone
    EAN: 9788824458900
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Luglio 2011
    Pagine: 633 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Da sempre l'uomo è affascinato e al tempo stesso intimorito dai propri sogni, che sembrano provenire da un altro mondo, intimo, misterioso, segreto. L'attività onirica può avere numerose spiegazioni. Un sogno, come ad esempio quello di raccogliere fiori, può essere un pensiero relativamente semplice senza ulteriore significato, oppure può, attraverso le sue immagini, dare un'interpretazione completa della vita del sognatore compresi traumi, cambiamenti e condizioni attuali. Tutto ciò è possibile perché quando sogniamo usiamo i modelli primari di organizzazione del nostro mondo. Dunque le immagini del sogno vengono scelte non in quanto sostituti mascherati di qualcos'altro ma perché costituiscono il miglior linguaggio iconico di cui in quel momento il sognatore dispone per esprimere il suo pensiero. Il ponderoso tomo che avete tra le mani è dunque uno strumento per avventurarsi sulle incerte vie della divinazione, approfondendo attraverso il sogno la conoscenza di se stessi, senza però prendersi troppo sul serio. Ma il libro dei sogni è anche un modo di rileggere i significati simbolici che la tradizione, la mitologia o la superstizione hanno attribuito a gran parte delle cose che ci circondano, ricorrendo anche alla saggezza dei proverbi e a citazioni di celebri autori. Infine, attenzione ai numeri! I sogni, come è risaputo, sono il principale veicolo di cui la fortuna si serve per comunicarci i numeri da giocare al Lotto.
    E-book non acquistabile