Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il nemico silenzioso. Difenditi dalle sostanze chimiche tossiche negli oggetti di uso quotidiano e negli alimenti

    Riferimento: 9788867331543

    Editore: Montecovello
    EAN: 9788867331543
    isbook: 1
    Autore: Gianluca Tognon
    Collana: Sport, salute benessere
    In commercio dal: 01 Marzo 2013
    Pagine: 146 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una grande quantità di dati supporta il rapporto negativo tra salute e sostanze chimiche tossiche, le quali fanno ormai parte della vita quotidiana e, risalendo la catena alimentare, sono giunte sulle nostre tavole. La salute di tutti potrebbe essere migliorata con interventi più efficaci sulle sostanze chimiche pericolose. L'Europa ha già fatto un passo avanti approvando il regolamento Reach, che impone alle aziende la registrazione e la valutazione degli effetti tossici delle sostanze chimiche sul mercato. Questo libro si propone di illustrare i rischi derivanti dall'esposizione alle sostanze chimiche che si ritrovano negli oggetti di uso quotidiano e negli alimenti ed è un'utile guida per ridurre l'esposizione ai composti tossici, attraverso una dieta appropriata, ma anche mediante acquisti più consapevoli. Il testo si sofferma inoltre sui pericoli derivanti dall'uso di pesticidi, fornendo alcuni utili consigli per evitare di usare questi prodotti nel giardino e nell'orto di casa.
    E-book non acquistabile