Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il modello organizzativo nello spazio web 2.0. Cina e Italia a confronto nel settore tessile

    Riferimento: 9788854858688

    Editore: Aracne
    Autore: Lucia Aiello
    Pagine: 184
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 12 Marzo 2013
    EAN: 9788854858688
    Autore: Lucia Aiello
    In commercio dal: 12 Marzo 2013
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'innovazione ha permesso di modificare la percezione dell'ambiente e del suo ruolo nelle organizzazioni. Le Nuove Tecnologie e gli ambienti virtuali hanno rimodulato il concetto del tempo e dello spazio, lanciando sfide continue e mettendo in discussione le certezze acquisite. In questo contesto un'organizzazione aziendale deve perseguire modelli innovativi e dinamici, considerando non solo le parti stereotipate. Questo lavoro riflette, senza schemi rigidi, sul modello organizzativo nell'era della rete e della conoscenza, confrontando ed integrando alcune teorie organizzative e strategiche. È stato così definito il network 2.0 model, che è basato sul concetto di space-action proposto. La ricerca si è focalizzata sul settore tessile e abbigliamento, proponendo un confronto tra l'Italia e la Cina. La disamina di alcuni case history ha consentito di individuare i principali fattori di successo di alcune aziende del settore.
    E-book non acquistabile