Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il marketing nel settore automotive

    Riferimento: 9788834898567

    Editore: Giappichelli
    Autore: Elena Candelo
    Pagine: 190
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2010
    EAN: 9788834898567
    Autore: Elena Candelo
    In commercio dal: 01 Gennaio 2010
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il settore automotive dà lavoro a milioni di persone. Rappresenta in media il 15% del prodotto interno lordo dei paesi avanzati. I suoi prodotti sono tra i più ambiti nei paesi emergenti. E tra i più citati nei libri di economia. È considerato il settore industriale per eccellenza. Ma sta attraversando il momento forse più difficile della sua storia. La capacità produttiva è in eccesso. I governi di molti paesi hanno allo studio norme per regolare la produzione e l'uso del prodotto. Molte delle imprese che avevano fatto la storia del settore sono in grande difficoltà, sotto l'attacco di concorrenti con basso costo del lavoro e capaci di colmare rapidamente il divario tecnologico. Come si ripercuote questa crisi sull'economia delle imprese? Come hanno risposto quelle che hanno saputo reagire? Quali sono le strategie di marketing del nuovo millennio adottate dai costruttori di auto? Quali i possibili scenari futuri per l'intero settore?
    E-book non acquistabile