Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà

    Riferimento: 9788834876657

    Editore: Giappichelli
    Autore: Francesco Casarin
    Collana: Produzione e organizzazione viaggi turis.
    Pagine: 223
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Novembre 2007
    EAN: 9788834876657
    Autore: Francesco Casarin
    Collana: Produzione e organizzazione viaggi turis.
    In commercio dal: 01 Novembre 2007
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.
    E-book non acquistabile