Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il mare è... rosa. Non siamo sole nella tempesta

    Riferimento: 9791280312440

    Editore: Vozza
    EAN: 9791280312440
    isbook: 1
    Collana: Femminile plurale
    In commercio dal: 31 Agosto 2023
    Pagine: 195 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il mare ... è ROSA, promosso dall'Associazione RISE UP, è un progetto di scrittura collettivo dove dieci donne, impegnate nel sociale, di diverse età, estrazione sociale, esperienza di vita e cultura, si raccontano. Raccontare le esperienze nello studio, nel lavoro, nelle relazioni familiari e sentimentali, che sono state determinanti per le proprie scelte di vita, sono un piccolo/grande contributo per sensibilizzare i lettori e l'opinione pubblica sulla condizione femminile, promuovere la parità di genere nella vita pubblica e privata, combattere tutte le forme di violenza sulle donne e sui minori. Le storie narrate delle autrici, risuonano un po' dentro tutte noi. Questo libro dà coraggio, perché parla di quell'animo femminile che, vivissimo e inquieto come il mare, cerca, non si accontenta, prova, chiede, ma a volte tace, e a volte perde, soffre, combatte fino alla fine. Non senza dubbi, non senza contraddizioni e cadute. Sapere che non si cade da sole è bellissimo... Perché ognuno di noi può sconfiggere i propri demoni, con coraggio e determinazione. Il mare... è rosa perché come il mare le donne sono fonte inesauribile ed essenza di vita e creatività.
    E-book non acquistabile