Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il manuale del CTU. Attività responsabilità e tariffe del consulente tecnico d'ufficio e del consulente tecnico di parte

    Riferimento: 9788867503438

    Editore: Wolters Kluwer Italia
    EAN: 9788867503438
    isbook: 1
    Autore: Pollastrini Serena
    Collana: Normotecnica
    In commercio dal: 10 Ottobre 2016
    Pagine: 375 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Disponibile subito
    40,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Al consulente tecnico d'ufficio, al perito giudiziario e al consulente tecnico nominato dalle parti sono richiesti integrità morale, competenze professionali, solida preparazione e continuo aggiornamento. Le norme che tali professionisti devono seguire sono piuttosto complesse e il ruolo implica, oltre che le dovute conoscenze tecniche, anche il rispetto delle procedure. Il volume ripercorre il modus operandi che il professionista deve seguire in tutte le fasi della consulenza (partendo dalle fonti normative: Codice di Procedura Civile, altre norme codicistiche e di legge): dagli aspetti preliminari fino alla definizione dei compensi, con approfondimenti relativi al rito amministrativo e penale, alla responsabilità sia civile sia penale, alla gestione della privacy. L'Opera, nata dall'esperienza sul campo dell'Autrice come ausiliario del giudice e tecnico incaricato dalle parti, è rivolta ai giovani professionisti (ingegneri, architetti, geometri, periti, geologi ecc.) che intraprendono le consulenze tecniche di ufficio e anche ai professionisti esperti, che potranno consolidare le proprie competenze con una guida di riferimento sintetica e efficace.
    E-book non acquistabile