Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il lamaismo tibetano nel mondo della preghiera

    Riferimento: 9788885441545

    Editore: Libreria Editrice ASEQ
    EAN: 9788885441545
    isbook: 1
    Autore: Filippani-Ronconi Pio
    In commercio dal: 01 Dicembre 2020
    Pagine: 90 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Lamaismo non è una religione devozionale che postuli un rapporto di dipendenza dell'uomo rispetto alla divinità. Le sue figure divine e demoniche sono concepite come una parvenza strumentale, magicamente proiettate da una Coscienza di Luce ineffabile, alla quale l'iniziato si volge per identificarvisi, ritrovandola al centro del proprio essere. Pio Filippani-Ronconi (1920-2010) fu professore ordinario di Religioni e Filosofie dell'lndia all'Istituto Universitario Orientale di Napoli, studioso di molte culture dell'Asia e profondo conoscitore di diverse lingue orientali, antiche e moderne. Da ricercatore sul campo era interessato a vivere esperienze mistiche ed esoteriche, nelle cui profondità cercava instancabilmente conferma alle dottrine apprese dai testi e all'intuizione della verità.
    E-book non acquistabile