Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il gioco degli arcani

    Riferimento: 9788869011696

    Editore: Ass. Terre Sommerse
    EAN: 9788869011696
    isbook: 1
    Autore: Menozzi Valeria
    In commercio dal: 2022
    Pagine: 48 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo è in realtà un mazzo di tarocchi: un insieme di arcani che contengono la fiaba più antica, narrata dalla notte dei tempi, e di cui nessuno ha scritto la trama, perché la trama si scrive da sola e ogni volta... cambia! Nella casa dove vivevo da bambina, oltre al cibo e all'affetto dei miei genitori, tre cose non mancavano mai: i libri, le carte da gioco, i mobili antichi. Quando passi l'infanzia in una casa che sembra il set di una favola e ti leggono tutte le sere, fino a quando non sei in grado di farlo da sola, fiabe, miti e racconti fantastici, può succedere che sviluppi una spiccata fantasia, che erediti un'innata propensione ad immaginare o credere all'esistenza di fate, sirene e mostri. A me è successo. E fin che sei piccolo va bene, la fantasia è considerata un dono naturale e gradevole, persino auspicabile, nessuno fa più di tanto caso al fatto
    E-book non acquistabile