Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il gigante e le pietre sonore

    Riferimento: 9791222808956

    Editore: ilmiolibro self publishing
    EAN: 9791222808956
    isbook: 1
    Autore: Zagni Raffaella, Deidda Giuliana
    Collana: La community di ilmiolibro.it
    In commercio dal: 30 Dicembre 2024
    Pagine: 108 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una favola adatta a grandi e piccini. Un piccolo libro prezioso che conduce il lettore in Sardegna, tra paesaggi magnifici e una fusione di mito, leggenda e realtà. Illustrazioni, ambientazioni che da sfondo diventano scena principale, personaggi pieni di vitalità ed energia, fanno di questa favola un libro coinvolgente. Una favola con collegamenti ipertestuali che ruota attorno a valori quali gentilezza, amore, ma anche rispetto e legame che si crea con la bellezza e la natura. Da lettori si può cogliere lo spessore di questo libro che nella sua semplicità mostra la sua forza. Una storia che parla ai giovani, ma anche agli insegnanti e al comune lettore. Mistero e realtà, mitologia e concretezza, eroi e normalità sono sicuramente le parole chiave di quest'opera. Il libro è solo un pezzo del puzzle, poiché e già prevista l'uscita di un secondo libro, in cui si spiega come metterla in scena (recita o musical). Età di lettura: da 5 anni.
    E-book non acquistabile