Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il giardino delle questioni irrisolte

    Riferimento: 9791281861411

    Editore: Antea Edizioni
    EAN: 9791281861411
    isbook: 1
    Autore: Pignata Gianni
    Collana: Vivere le storie
    In commercio dal: 19 Novembre 2025
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con il passare degli anni, l'autore ha sviluppato la capacità di ascoltarsi meglio, imparando a distinguere ciò che gli porta beneficio da ciò che lo danneggia. Ha compreso che ogni esperienza vissuta non è arrivata per caso, e tutte hanno avuto un preciso significato: alcune lo hanno plasmato come persona, altre hanno consolidato ciò che già era.E le ha trascritte qui, tra queste pagine, dove destini, emozioni, pensieri e ricordi si intrecciano, pronti a coinvolgere chiunque sia disposto a lasciarsi trasportare dalle riflessioni. Non è un romanzo, un thriller, oppure un libro che parla di sfide e di speranze, di sogni inbilico e di incontri destinati a cambiare tutto, di personaggi inventati e storie inaspettate. È solo un viaggio, il suo vagabondare verso la consapevolezza, nascosta quasi sempre dietro le solite apparenze; talune sono state le sue, e tantissime quelle degli altri. Aprire questo libro significa lasciarsi trasportare dai dubbi e caricarsi sulle spalle tante domande e riflessioni: perché a volte basta una sola pagina per cambiare il modo in cui si guarda il mondo. E chi lo abita.
    E-book non acquistabile