Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il duce in Piemonte

    Riferimento: 9788874731107

    Editore: Grafica Ma.Ro.
    EAN: 9788874731107
    isbook: 1
    In commercio dal: 2008
    Pagine: 184 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Di tutti i viaggi del Duce, quello compiuto in Piemonte dal 14 al 20 maggio dell'anno XVII, ha assunto un rilievo e un aspetto veramente particolari. Ogni volta che Mussolini cammina tra il popolo delle province, attraversando città e villaggi, soffermandosi nelle officine e nei cantieri, fra la gente che lavora o fra i manipoli in armi; ogni volta che Mussolini sosta, anche fuggevolmente, in una piazza o in una strada d'Italia, grandi fuochi di passione e di devozione s'innalzano verso di Lui. Chi, per consuetudine di lavoro o di ufficio, ha la grande ventura di seguire questi viaggi, sa che da un capo all'altro d'Italia lo spettacolo si rinnova sempre, ugualmente bello e commovente, variato soltanto dal particolare accento dei luoghi, delle ore, delle occasioni, ma sempre altamente umano e solenne.
    E-book non acquistabile