Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il diritto privato delle sezioni unite

    Riferimento: 9788866896074

    Editore: La Tribuna
    EAN: 9788866896074
    isbook: 1
    Collana: Il diritto delle sezioni unite
    In commercio dal: 04 Novembre 2015
    Pagine: 221 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il diritto privato attuale non è più solo quello del Codice civile e delle leggi speciali. Le decisioni delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione sciolgono nodi, compongono contrasti, risolvono problemi, finendo così col porre una serie di regole, di formazione giurisprudenziale, che concorrono a definire l'identità del diritto privato così come esso è oggi. Gli operatori del diritto - dallo studente al professionista - non possono così ignorare i contenuti di sentenze dalle quali i giudici, investiti di analoga questione, ben difficilmente potranno derogare. Questo volume comprende alcune delle principali decisioni delle Sezioni Unite in materia di contratto e responsabilità; ogni decisione, il cui testo è riportato per intero, viene commentata in modo chiaro ed esauriente, al fine di consentirne un'agile quanto esaustiva comprensione.
    E-book non acquistabile