Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il diritto all'amore. Dal mito al metaverso

    Riferimento: 9791280315816

    Editore: Primaedizione
    EAN: 9791280315816
    isbook: 1
    Autore: Isaja Ester
    In commercio dal: 28 Febbraio 2025
    Pagine: 88 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non solo un contributo giuridico sul Diritto all'Amore, ma un elaborato sull'Amore che, senza pretesa di esaustività, è indirizzato ad una ampia platea di lettori. Scrivere sull'Amore non è difficile per l'Avvocato messinese che, da studiosa appassionata, è stata già Autrice di un interessante contributo sul Diritto alla Felicità, al centro di eventi formativi e convegni. Felicità e Amore in questo piccolo libro si intrecciano e interagiscono con l'etica, il diritto, la filosofia, la sociologia, la religione e l'intento dell'Autrice è ricercare le radici giuridiche e storiche dell'Amore, approfondirne i più svariati ambiti ed esaminarne l'evoluzione storica e giuridica, passando attraverso la considerazione di cui questo diritto gode nella società odierna. Non mancano nella trattazione le diverse declinazioni di questo sentimento negli uomini e nelle donne e la correlazione con il dovere di amare.
    E-book non acquistabile