Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dio dei viventi (Il)

    Riferimento: 9791281813137

    Editore: Helike
    EAN: 9791281813137
    isbook: 1
    Autore: Deledda Grazia
    In commercio dal: 14 Ottobre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Basilio Barcai non si è mai sposato, ma dalla sua amante Lia ha avuto un figlio - Salvatore - a cui lascia i suoi beni. Dopo la sua morte, il fratello Zebedeo gli sottrae dalla tasca il testamento e i beni passano al proprio figlio, Bellìa. Ma il gesto non è immune da disgrazie. I sensi di colpa di Zebedeo montano, mentre gestisce quelle ricchezze composte di terre e bestiame, soprattutto perché Bellìa comincia a essere un'innocente vittima. Zebedeo, nella sua Sardegna aspra, inizia a essere ossessionato dalle voci della stregoneria che, si dice, Lia eserciterebbe. Roso dal senso di colpa per il misfatto compiuto, incontra Lia e Salvatore, e si offre di sostenerli economicamente. Confesserà il suo crimine?
    E-book non acquistabile