Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il diavolo non sempre ci mette la coda

    Riferimento: 9788898981991

    Editore: Dei Merangoli Editrice
    EAN: 9788898981991
    isbook: 1
    Autore: Peña Pedro
    In commercio dal: 09 Dicembre 2022
    Pagine: 160 p., Libro
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo l'avventura investigativa nello sperduto paesino di Rafael Alsina, il giornalista Agustín Flores sogna di vivere tranquillo in una casa di campagna o in riva al mare, dove forse riuscirà a scrivere il libro al quale sta pensando. Ma una lettera inaspettata, uno strano appuntamento per un incarico apparentemente semplice tra Montevideo e Playa Duarte, barche che arrivano dal mare e teppisti che appaiono e scompaiono avvolti dalla nebbia del fiume lo fanno ripiombare ancora una volta in situazioni intricate. E ogni volta che si avvicina alla verità, questa si insinua nuovamente tra monti e gole erose dall'acqua, lasciando dietro di sé una scia di disgrazie. Nel secondo romanzo che lo vede protagonista, Agustìn è di nuovo sull'orlo del baratro. E qui, un colpo di coda può fare la differenza fra la vita e la morte. (Titolo dell'opera originale No siempre las carga el diablo).
    E-book non acquistabile