Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il diario di una miss

    Riferimento: 9788897341901

    Editore: The Writer
    EAN: 9788897341901
    isbook: 1
    In commercio dal: 23 Luglio 2015
    Pagine: 128 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Era il 14 febbraio del 2013 quando in un freddo San Valentino veniva alla luce qualcosa di nuovo. Quella sera di febbraio, tante coppie intervennero ad un evento fino a quel momento piuttosto singolare. Molte di loro erano spaesate. Sapevano d'esser state catapultate in un mondo nuovo. Un'aura di curiosità era palpabile. 'Ma che cos'è? Una fiera?', si chiedevano alcuni osservando gli incantevoli spazi espositivi all'interno della location. 'Non è possibile', rispondevano altri, 'c'è la cena!'. E ancora: 'Ma se c'è la sfilata, quale cena vuoi che ci sia?'. E non si poteva dar torto a tali stupite esternazioni. A nessuna. Era il 14 febbraio del 2013 e l'ispirazione di Alfredo Bruno, dava alla luce MisSposi Italia. Un evento che si inseriva con originalità nel variegato mondo del wedding style, imponendosi, passo dopo passo sulla scena regionale e non solo. La mission di MisSposi Italia era semplice: far vivere ad ogni ragazza, almeno per una sera, il sogno di indossare l'abito bianco e di sfilare con esso.
    E-book non acquistabile