Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il contratto di «franchising». Le interrelazioni tra il diritto e l'economia aziendale

    Riferimento: 9788894541359

    Editore: KED-Kernel Editing Division
    Autore: Vignola Raffaele
    Pagine: 224
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 20 Settembre 2021
    EAN: 9788894541359
    Autore: Vignola Raffaele
    In commercio dal: 20 Settembre 2021
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    La Legge n. 129 del 6 maggio 2004 sul contratto di affiliazione commerciale ha riconosciuto, finalmente, al franchising quella dignità di con-tratto tipico, già, in nuce nella vasta elaborazione dottrinale e giuri-sprudenziale, occupatasi della vivace prassi contrattuale nell'ambito della filiera distributiva dei beni e servizi. Indubbiamente, il contratto de quo presenta numerose peculiarità, tali da renderlo una sorta di laboratorio idoneo a poter esaminare gli istituti giuridici e, quindi, gli schemi dottrinali e la stessa giurisprudenza in ordine al diritto civile, commerciale ed industriale, con un approccio anche ad interessanti tematiche aziendalistiche. Sul versante, prettamente, giuridico, si cercherà di individuarne e met-terne in luce le analogie e le differenze con le altre fattispecie contrattuali.
    E-book non acquistabile