Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il Conservatorio di Santa Rosalia e Geltrude ad Atrani in Costiera Amalfitana. Storia architettonica e restauri del Conservatori

    Riferimento: 9788832030310

    Editore: Palawàn Editore
    EAN: 9788832030310
    isbook: 1
    Autore: Gargano Lorenzo
    In commercio dal: 2025
    Formato: Libro
    Non disponibile
    33,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nella presente ricerca si è studiata la storia costruttiva ed i restauri del Conservatorio di Santa Rosalia e Geltrude ad Atrani in Costiera Amalfitana. Il complesso architettonico fu sviluppato a partire dal 1682 con l'istituzione dell'ente avente finalità educative ed assistenziali per le fanciulle del territorio amalfitano e dell'entroterra. Attraverso un'analisi storico-documentaria ed un approfondimento sui vari restauri che si sono succeduti nel tempo è stato evidenziato il ruolo del Conservatorio Atranese nel patrimonio culturale della Costiera Amalfitana. Prefazione di Maurizio De Vita.
    E-book non acquistabile