Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il coma

    Riferimento: 9788883721687

    Editore: Alberto Perdisa Editore
    EAN: 9788883721687
    isbook: 1
    Collana: La casa dei risvegli
    In commercio dal: 01 Agosto 2004
    Pagine: 47 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    6,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una guida pratica per chi deve gestire i malati in coma. Una pubblicazione della Casa dei Risvegli Luca De Nigris di Bologna, che ne segue la riabilitazione funzionale. L'Associazione e la collana sono nate per volontà dei genitori di Luca De Nigris. Dalla sua storia è anche stato tratto il film, in coproduzione con Rai 3, L'alba di Luca, liberamente rielaborato dal libro L'operazione è perfettamente riuscita (Alberto perdisa Editore). Maria Vaccari, madre di Luca De Nigris, il ragazzo deceduto dopo essere uscito da un coma durato 240 giorni, è presidente dell'Associazione Onlus Gli amici di Luca di Bologna. Giovanna Corrado e Alessandra Franceschini, volontarie con formazione specifica, operano presso l'Associazione Gli amici di Luca.
    E-book non acquistabile