Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza

    Riferimento: 9788828809203

    Editore: Giuffrè
    EAN: 9788828809203
    isbook: 1
    In commercio dal: 21 Luglio 2023
    Pagine: 1709 p., Libro
    Disponibile subito
    150,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un commento analitico alle nuove disposizioni del Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza (d.lgs. n. 14/2019), come modificato dai successivi interventi normativi, tra cui il d.lgs. 17 giugno 2022, n. 83 (cd. secondo decreto correttivo), che ha recepito la Direttiva UE n. 1023/2019 (Direttiva Insolvency), e, da ultimo, dalla l. 21 aprile 2023, n. 41, di conversione del d.l. n. 13/2023, che, all'art. 38, contiene disposizioni in materia di crisi d'impresa.    Si è prediletta la forma del commento analitico, nell'intento di offrirne una lettura per quanto possibile univoca e funzionale, dando conto anche degli orientamenti  dottrinali e giurisprudenziali. Una prospettiva essenzialmente pragmatica, che sia di valido supporto agli operatori pratici chiamati al difficile compito di applicare una disciplina nuova, costruita, tuttavia, già attraverso una serie di necessari correttivi ed integrazioni, che rendono la materia ancora più complessa.
    E-book non acquistabile