Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il cliente non ha sempre ragione

    Riferimento: 9788898045556

    Editore: Alter Ego
    EAN: 9788898045556
    isbook: 1
    Autore: Teresa Pansini
    Collana: In tasca
    In commercio dal: 31 Dicembre 2014
    Pagine: 80 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    4,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il cliente ha sempre ragione? No, assolutamente. Se non ne siete sicuri, chiedetelo pure a tutti coloro che lavorano al pubblico, prime fra tutte le cassiere di supermercato. Vi risponderanno che il cliente non ha sempre ragione, e se avrete voglia di ascoltare le loro storie ve ne racconteranno delle belle. Teresa Pansini, forte di 25 anni di esperienza alla cassa di una grande catena di supermercati di Roma, con questo suo primo libro ce ne regala alcune, le più bizzarre che le sono capitate e che ha vissuto in prima persona. Il suo scopo? Divertirvi, certo, ma anche farvi riflettere. Perché un supermercato è un microcosmo, una miniatura della società che ci circonda e nella quale viviamo. E come tale ha le sue regole, che nessuno conosce e tutti trasgrediscono!
    E-book non acquistabile