Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cavallo e la tartaruga. Ridefinizione metodologica con approccio riabilitativo orientato alla Mindfulness nelle dipendenze da al

    Riferimento: 9788855003346

    Editore: NeP edizioni
    EAN: 9788855003346
    isbook: 1
    Autore: De' Lutti Paolo
    In commercio dal: 26 Marzo 2024
    Pagine: 68 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il lavoro presentato descrive il percorso di ridefinizione progettuale e metodologica del programma riabilitativo praticato presso la Comunità terapeutica ai Casarotti di Torrebelvicino (VI). Da tempo in Italia si assiste a un diffuso interesse orientato al riaggiornamento e alla diversificazione delle offerte in ambito terapeutico e riabilitativo nel settore Dipendenze. Questo libro nasce dalla collaborazione tra l'autore e la Fondazione San Gaetano, Ente che da decenni si occupa di interventi socio-sanitari nel settore delle dipendenze e della sofferenza psichica. Il percorso esperienziale assieme all'Equipe della Comunità, guidata da Rosalie Bariola, psicoterapeuta competente e creativa, è stato lungo e complesso (causa anche periodo epidemia Covid), ma ha dato modo a tutti gli operatori di crescere sul piano umano e professionale, nell'impegno di proporre una formula riabilitativa e residenziale innovativa.
    E-book non acquistabile