Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cammello nero del sonno (Il)

    Riferimento: 9788849128628

    Editore: CLUEB
    EAN: 9788849128628
    isbook: 1
    Autore: Baruzzi Luciana
    In commercio dal: 01 Gennaio 2007
    Pagine: 222 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I ventidue racconti fissano ritratti di persone che hanno incrociato il mio cammino e si sono scavate un posto indelebile nella mia memoria. Sono testimonianze di innocenza, di lotta, di sconfitta e di vittoria contro forze naturali, ma anche di eventi storici. Includono figure di donne belle e coraggiose. Molte storie, ambientate nella valle del Senio, sono imbevute dall'affetto che mi lega a questi luoghi e alla sua gente. Alcune sono vissute da persone cresciute in questa valle, ma che le vicende hanno portato per altre vie e altri porti. Questi racconti trovano un comune denominatore nel desiderio universale di conoscere e comprendere il mondo, che dà valore all'esistenza, e alla necessità di essere sostenuti dall'affetto di familiari e amici.
    E-book non acquistabile