Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ignis. Quanto sei disposto a sacrificare per amore?

    Riferimento: 9788893783415

    Editore: Panda Edizioni
    EAN: 9788893783415
    isbook: 1
    Autore: Rowl Leana
    Collana: Kairos
    In commercio dal: 30 Giugno 2025
    Pagine: 394 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nicea non ha mai creduto nelle leggende, ma quando il famoso Conte dal cuore di ghiaccio irrompe nella sua tranquilla libreria con una richiesta pericolosa e quasi impossibile, tutto cambia. Quella che pensava fosse solo una storia per bambini è invece la cruda realtà per Leon. Una maledizione lo condanna a veder morire chiunque ami, e l'unico modo per spezzarla è tornare indietro nel tempo e cambiare il corso degli eventi. Per riuscirci però, Leon ha bisogno di una strega di cuori... di Nicea. Tra incantesimi proibiti, chiavi magiche e la spietata Corte di cuori alle calcagna, i due dovranno attraversare parte dei sette regni di Poleis seguendo il cammino fino a Somnium, quello più a nord, dove il tempo e la realtà si piegano alla magia. Leon e Nicea dovranno fare i conti con passato e futuro, realtà e aspettative, amore e... destino. Perché si può sfidare il passato, si può ingannare il tempo, ma non si può sfuggire a ciò che è già stato scritto. E il loro destino sembra essere stato forgiato con il fuoco.
    E-book non acquistabile