Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ieri, l'altro ieri, la leggenda. La storia della Ternana in figurine

    Riferimento: 9791280199690

    Editore: Morphema Editrice
    EAN: 9791280199690
    isbook: 1
    Autore: Marcucci Vareno
    Collana: Rossoverde
    In commercio dal: 01 Dicembre 2022
    Pagine: 232 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    40,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Ternana è stata sempre la mia grande passione. Dal 1978, quando ancora ero un bambino, iniziai a raccogliere tutto il materiale possibile della mia squadra del cuore, fino ad arrivare ad avere un archivio completo di foto tratte da immagini, ritagli di giornali e riviste o foto fatte dai fotografi a bordocampo di ciascuno dei giocatori che, nei quasi 100 anni di storia della Società Rossoverde, hanno vestito questi colori dalla stagione 1925-26 ad oggi. Qualche anno fa è nata poi l'idea di condividere tutto questo materiale con chi, come me, ama questi colori, ma anche con i tanti giocatori che sono passati dal Viale Brin e dal Liberati in questi anni. Inoltre, con l'avvento del presidente Bandecchi, e con il suo impegno nel sociale attraverso l'Associazione Terni col Cuore, è diventato così automatico pensare di devolvere una parte del ricavato della vendita di questo volume a chi vive un momento di difficoltà.
    E-book non acquistabile